seguicisu

Seguici su:  

NASCONDE LA MERCE, MA VIENE BLOCCATO ALLE CASSE

data

Mercoledì 26 Ottobre 2016

corpo

Finge di chiedere il prezzo della merce alle casse, la riconsegna perchè troppo cara, ma viene bloccato: sotto i vestiti ne aveva nascosta dell'altra.

Ieri sera, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti sono intervenuti al Carrefour di via Milano a Varese, per furto di merce. L’uomo, trentenne di origine nordafricana, si era avvicinato alle casse chiedendo alla commessa il prezzo della merce che voleva acquistare; poi, la abbandonava perché troppo costosa. Superate le casse, è stato fermato dai responsabili della sicurezza insospettiti dall’atteggiamento dello straniero; nel contempo, gli agenti della Volante si sono avvicinati scoprendo che sotto gli abiti era occultata merce dello stesso genere, ovvero un set di coltelli e altri prodotti di genere vario.

L’atteggiamento particolarmente nervoso del marocchino, ha indotto gli operatori ad approfondire il controllo, che ha portato al rinvenimento nelle tasche dei pantaloni di marjiuana ed alla relativa segnalazione.

Lo straniero risulta già noto perché denunciato in passato per possesso di oggetti atti allo scasso e colto in atteggiamenti sospetti riconducibili al furto in abitazioni in città a Varese e per comportamenti molesti dovuti al frequente stato di ubriachezza in cui versa. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer