seguicisu

Seguici su:  

NATALE SICURO NEL BRESCIANO

data

Giovedì 22 Dicembre 2016

corpo

Natale sicuro anche nel bresciano.

Gli agenti del commissariato di Desenzano sul Garda hanno dato vita ad un controllo a tappeto del territorio con l'impiego di numerose unità operative che hanno dato vita a dodici posti di blocco sulle principali strade del circondario; quasi duecento le persone identificate e due gli esercizi commerciali controllati.

 

In particolare è stata arrestata una donna Rom di 32 anni residente a Bedizzole per concorso in furto aggravato ai danni di una nota boutique del centro; la donna assieme ad altre due complici si impossessava di alcuni capi di vestiario del valore di un migliaio di Euro circa, esposti sugli scaffali.

Le tre donne si allontanavano ma la 32.enne veniva bloccata poco distante dagli agenti della volante giunta sul posto a seguito della telefonata al 112 del proprietario che nel frattempo si era accorto del furto. L’arrestata, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stata giudicata con rito direttissimo e condannata a 10 mesi di reclusione con l’applicazione della misura degli arresti domiciliari.

Un giovane bergamasco, poi, alla guida di una BMW è stato controllato di notte in viale Marconi e sottoposto a prova etilica che dava esito positivo in quanto risultava un tasso alcoolemico pari a tre volte quello consentito. Il giovane è stato indagato. Medesima sorte per una giovane mantovana di 21 anni trovata anche lei positiva all’alcol test nei pressi del casello di Sirmione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer