seguicisu

Seguici su:  

NIENTE FERIE PER I FINANZIERI

data

Lunedì 15 Agosto 2016

corpo

Niente ferie a Ferragosto per le Fiamme Gialle.

I Finanzieri veneziani in abiti civili stanno battendo il centro storico lagunare e tutto il litorale della Provincia di Venezia nell’ambito del piano operativo straordinario contro l’abusivismo commerciale, la vendita di prodotti contraffatti e la commercializzazione di merci pericolose o insicure.

Solo all’interno della città lagunare, durante tutto l’arco della giornata, viene dispiegata una forza complessiva di decine di militari, a rinforzo dei presidi del Corpo già stabilmente operanti in Riva degli Schiavoni e lungo Strada Nova, nonché in zona Calle Larga XXII Marzo.

Altro personale in uniforme, inoltre, è impegnato lungo i punti nevralgici di smistamento, sosta e passaggio degli abusivi, in particolare tra il Palazzo Ducale e l’Hotel Danieli.

A confermare la bontà della strategia operativa messa in campo dalle Fiamme gialle veneziane parlano i numeri, dall’inizio dell’anno circa 4,5 milioni di prodotti illeciti sequestrati, 199 soggetti segnalati all’Autorità Giudiziaria e 189 soggetti segnalati all’Autorità amministrativa. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer