seguicisu

Seguici su:  

NON CONVINCONO LE DICHIARAZIONI DI CATTANEO

data

Martedì 14 Marzo 2017

corpo

Proseguono, da parte delle Forze dell'Ordine, le indagini sull'omicidio del 28enne rumeno, avvenuto nel corso di un tentativo di furto all'osteria 'Dei Amis' di Casaletto Lodigiano. Gli inquirenti stanno infatti ancora verificando la versione di Mario Cattaneo, che ha dichiarato che il colpo è partito dal suo fucile da caccia nel corso di una colluttazione e che non si era accorto di aver colpito alla schiena il ladro in fuga. 

Ad aiutare nelle indagini il procuratore capo di Lodi, Domenico Chiaro, potrebbe essere l'autopsia, che è stata eseguita ieri all'Istituto di medicina legale di Pavia. L'esame infatti chiarirà, in particolare, quale può essere stata la traiettoria dei pallini esplosi dal fucile e da che distanza.

Sono da verificare anche la dichiarazione di un testimone che ha dichiarato di aver sentito due colpi mentre all'inizio si era parlato di un solo colpo esploso.

Per questo Cattaneo sarà riascoltato in Procura a Lodi giovedì.

Intanto proseguono le indagini per cercare di identificare i complici della vittima. Gli investigatori infatti stanno visionando le immagini delle numerose telecamere di sicurezza installate nella zona per cercare di capire dove possano essere fuggiti e con quale mezzo.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer