seguicisu

Seguici su:  

NON VERSA LE RITENUTE AI DIPENDENTI

data

Venerdì 06 Gennaio 2017

corpo

Beni immobiliari, quote societarie e conti correnti per un valore complessivo di circa 1.500.000 euro sono stati sequestrati dai finanzieri di Verona, in esecuzione di un decreto emesso dal GIP del Tribunale di Verona.

Le fiamme gialle scaligere hanno dato esecuzione all’ordinanza di sequestro preventivo dei beni dell’amministratore di due società veronesi operanti nel settore alimentare, responsabile del reato di omesso versamento di ritenute operate nel 2012 sui compensi corrisposti ai lavoratori dipendenti. Il sequestro dei beni personali dell’imprenditore si è reso necessario in quanto le due società da lui amministrate coinvolte nel reato, sono state di recente dichiarate fallite dal Tribunale di Verona, rendendo così il loro patrimonio non più “aggredibile” in quanto acquisito nell’ambito del fallimento.

Tra i beni sequestrati figurano una villa, un appartamento, un box auto, 10 terreni coltivati a vigneto (tutti in provincia di Padova), quote di partecipazione societaria nonché 4 conti correnti. 

 

(Nella foto, la villa sotto sequestro).

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer