seguicisu

Seguici su:  

NUOVA GUIDA AL BANCO BPM

data

Venerdì 17 Settembre 2021

corpo

A partire dal 4 ottobre 2021, Antonio Luca Sallustio assumerà l’incarico di Responsabile della Direzione Territoriale Lodi Pavia Liguria (Levante)(Bpl).

Sallustio raccoglie l’eredità di Alberto Melotti che dall’ottobre 2019 è rimasto alla guida della Direzione Territoriale Bpl. Melotti assumerà l’incarico di responsabile della Direzione Territoriale Verona e Nord-Est (Bpv) con sede a Verona.

Sallustio, 54 anni, nel corso dei suoi quasi trent’anni di carriera in ambito bancario, ha maturato un’ampia e approfondita esperienza sia nella guida e nel coordinamento delle reti commerciali sia nel mondo corporate. Entrato nel Gruppo nel 2007, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a diventare nel 2018 responsabile commerciale della Direzione Territoriale Milano e Lombardia Nord (Bpm) di Banco BPM.

Sallustio avrà la responsabilità del coordinamento e del supporto commerciale di un’area di radicamento storico per Banco BPM, costituita da 5 aree territoriali per oltre 160 filiali dislocate in Lombardia, Emilia e Liguria.

L'incarico affidato ad Antonio Luca Sallustio si inquadra in un ciclo di nomine che interessa le posizioni di vertice di alcune direzioni territoriali e società del gruppo e si inserisce nel programma di costante valorizzazione professionale delle persone di Banco BPM assicurando allo stesso tempo continuità e qualità all'azione di presidio dei territori.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer