seguicisu

Seguici su:  

NUOVE ACCUSE PER UN GIOVANE GIA' AL 'BECCARIA'

data

Sabato 03 Agosto 2019

corpo

La Squadra Mobile della Questura di Mantova è riuscita, a seguito di complesse indagini, ad attribuire due gravi episodi criminali al noto M.V., ad oggi detenuto presso il carcere minorile “Beccaria” di Milano e denunciato ieri dalla Polizia Locale per un analogo episodio.

Il primo, avvenuto il 23 maggio sempre in Piazza Virgiliana, in pieno centro cittadino, vedeva protagonista M.V. all’epoca ancora minorenne, il quale, a seguito di pesanti minacce, rapinava altri minori, strappando loro di mano il denaro (circa 100 Euro) dopo aver mostrato un pugnale con la minaccia di usarlo contro di loro.

Il secondo episodio, avvenuto il 4 giugno alle piscine di San Giorgio di Mantova – Bigarello, quando, da poco divenuto maggiorenne e con l’ausilio di un complice minorenne, M.V. si rendeva responsabile del furto di diversi zaini all’interno dell’Acqua-Park . Grazie alle testimonianze raccolte, alla visione delle immagini interne alle piscine ed alle immagini esterne, si identificavano M.V. ed il suo complice mentre si allontanavano dal luogo a bordo di uno scooter. 

Questi episodi si vanno ad aggiungere ad altri che vedono M.V. responsabile di reati di vario genere: in particolare, vi è stato un altro episodio di tentata rapina, avvenuta sempre in Piazza Virgiliana il 25 maggio, allorché un soggetto ( che dalla descrizione della vittima sembrerebbe essere sempre M.V. ) avrebbe tentato di rapinare un altro ragazzo minorenne, desistendo all’ultimo momento solo per il sopraggiungere di terze persone. Anche su questo episodio, così come su altri analoghi, sta indagando la Squadra Mobile.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer