seguicisu

Seguici su:  

NUOVE AUTO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA DI STATO

data

Lunedì 12 Dicembre 2016

corpo

Le Alfa Romeo Giulietta e Giulia Veloce e la Jeep Renegade 4x4, questa mattina, sono state al centro della scena alla Scuola superiore di Polizia a Roma.

La Giulietta e la Renegade rinnoveranno il parco auto dei Reparti prevenzione crimine e dei commissariati; le due Alfa Romeo Giulia Veloce, con la livrea della Polizia, verranno impiegate dalla Polizia stradale per i servizi di scorta alle autorità istituzionali.

Le vetture sono state consegnate alla presenza del capo della Polizia Franco Gabrielli, del chief operating officer della Regione EMEA, Alfredo Altavilla, del gruppo FCA e del direttore centrale Anticrimine Vittorio Rizzi.

Con la fornitura di questi nuovi mezzi i Reparti prevenzione crimine e i commissariati che svolgono attività di controllo del territorio, saranno in condizione di effettuare i servizi in ogni situazione operativa.

La Polizia di Stato ha testato le caratteristiche della Jeep Renegade 2.0 Multjet 4x4 120 CV Sport, risultate ottimali sia per la guida su strada sia in quella off-road soprattutto per i Reparti prevenzione crimine che, per mission istituzonale sono sempre in movimento sul territorio nazionale per collaborare alle più importanti operazioni di controllo del territorio e di polizia giudiziaria.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer