Dal giorno 31 Gennaio prossimo Maria Artelli, medico di medicina generale operante nel Comune di Guardamiglio, cesserà l’attività convenzionale.
L'Asst invita, pertanto, i cittadini ad effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili, utilizzando le seguenti modalità:
accesso agli Sportelli territoriali di Scelta e Revoca della ASST Lodi; presso le Farmacie territoriali; collegandosi al Fascicolo Sanitario Elettronico al seguente indirizzo:https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/cambio-medico oppure utilizzando il Portale di ASST SIOC https://hplo.asst-lodi.it/SIOC/ . Dopo essersi registrati accedere alla sezione “Cambio Medico/Pediatra”. La richiesta sarà processata nei successivi giorni lavorativi.
L’ASST di Lodi rivolge un sentito ringraziamento a Maria Artelli per il contributo offerto alla comunità e al territorio in questi anni.
Dal 31 Gennaio inoltre Daniela Pizzo, Pediatra di Libera Scelta operante nel Comune di Borghetto Lodigiano, cesserà l’attività e, a partire dal 1° Febbraio verrà sostituita da Donata Rossetti, Pediatra di Libera Scelta incaricata provvisoria che riceverà presso l’ambulatorio di Via Alessandro Manzoni, 18/c.
Il passaggio degli assistiti in carico alla Pizzo avverrà in maniera automatica, fatta salva la facoltà di libera scelta.
Si rivolge un sentito ringraziamento a Daniela Pizzo per il prezioso contributo offerto alla comunità e si porgono i migliori auguri a Donata Rossetti per un proficuo e soddisfacente inizio di attività.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...