Nuovi direttori di struttura complessa in ASST, nel Lodigiano.
Sono stati conferiti, infatti, gli incarichi di primario di Urologia e delle strutture di Riabilitazione Specialistica e Generale Geriatrica per il Basso Lodigiano e l’Alto Lodigiano.
Il nuovo Direttore di Urologia dell’Ospedale Maggiore è Giacomo Piero Incarbone.
Il neo primario (il suo è un incarico quinquennale) proviene dell’Ospedale Sacco di Milano; in precedenza ha operato anche all’Azienda Unità Sanitaria di Piacenza.
La struttura di Urologia di Lodi, come è noto, si occupa di diagnosi e terapia delle patologie dell’apparato urinario e genitale maschile, compresa quella oncologica.
A capo della Riabilitazione Specialistica e Generale Geriatrica per il Basso Lodigiano è stata nominata Ornella Restivo, mentre la direzione per l’Alto Lodigiano è stata affidata a Silvia Mandrini. Entrambe già operavano in ASST.
Infine è stato conferito l’incarico di direzione anche della struttura Vaccinazione e Sorveglianza Malattie Infettive. La scelta è caduta su Hilda Pia Shilpi Sironi Biswas che era già responsabile facente funzione della struttura. La dottoressa è specializzata in Igiene e Medicina Preventiva.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...