Incarichi importanti negli ultimi giorni in ASST. Il Direttore Generale Guido Grignaffini ha nominato, infatti, due nuovi direttori di struttura complessa. Sono Concetta Paolucci, nuova responsabile del Distretto Alto Lodigiano e Cinzia Assi, nuova direttrice del Servizio Dipendenze.
Concetta Paolucci è un medico geriatra, da qualche tempo già attiva presso l’ASST lodigiana per la quale si è impegnata per lo “sviluppo di un modello organizzativo per la gestione del paziente anziano fragile al domicilio, anche tramite telemedicina e teleassistenza”. Sostituisce Patrizia Mori che andrà in pensione il prossimo 31 dicembre.
Cinzia Maria Angela Assi, dirigente medico, sostituisce la dottoressa Concettina Varango, passata all’ASST di Pavia, alla direzione di una struttura che si occupa di diverse dipendenze patologiche e comportamenti compulsivi (alcol, gioco d’azzardo, sostanze, etc,), ma anche di bullismo e cyberbullismo.
Affidato anche l’incarico di responsabile della Terapia Semintensiva Generale afferente alla struttura di Anestesia e Rianimazione: il ruolo è stato assegnato ad un'altra donna, Laura Mariconti.
(Nella foto, Concetta Paolucci)
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...