seguicisu

Seguici su:  

NUOVO COMMISSARIO DI POLIZIA A BERGAMO

data

Lunedì 06 Aprile 2020

corpo

Oggi, il Questore della provincia di Bergamo, Maurizio AURIEMMA, ha accolto proveniente dalla Scuola Superiore di Polizia per il tirocinio operativo al termine del corso di formazione per funzionari, il Commissario della Polizia di Stato Marta CASATI.

Originaria della Provincia di Lecco, si è Laureata nel 2013 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - facoltà di Giurisprudenza, ha effettuato un tirocinio presso gli uffici della Procura di Milano sez. Direzione Distrettuale Antimafia di Milano mentre frequentava la Scuola di Specializzazione per le professioni legali presso gli atenei Bocconi di Milano e Università degli studi di Pavia.

E' abilitata alla professione forense che ha esercitato negli anni 2018 2019 presso uno studio legale di Roma e durante il corso di formazione da funzionario presso la Scuola Superiore di Polizia ha conseguito il Master in Scienze della Sicurezza presso l’Università La Sapienza di Roma.

Alla CASATI, che inizia la propria avventura professionale nella città di Bergamo in un momento particolarmente complesso per la provincia, il Questore Maurizio AURIEMMA formula i migliori auspici per una brillante carriera.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer