seguicisu

Seguici su:  

NUOVO CONTRIBUTO PER IL 'SAMARITANO'

data

Mercoledì 12 Giugno 2019

corpo

Nell’ultima seduta il consiglio di amministrazione della Fondazione Banca Popolare di Lodi ha deliberato, in via prioritaria, un contributo di 10.000 Euro a favore dell’associazione Il Samaritano Onlus per l’acquisto di un nuovo automezzo adibito al trasporto delle persone con problemi di deambulazione presso i centri di cura.

“La decisione assunta dal consiglio – dichiara il presidente della Fondazione Bpl Duccio Castellotti – rappresenta la conferma di un impegno di attenzione nei confronti delle persone e delle loro fragilità e verso una realtà come quella de Il Samaritano che opera attivamente da oltre trent’anni sul Territorio per consentire alle persone affette da patologie oncologiche di poter rimanere, il più possibile, in seno alla famiglia”.

“Questo intervento si inserisce nel più ampio contesto territoriale del Basso Lodigiano – aggiunge Ezio Rana, segretario generale della Fondazione BPL – in cui siamo presenti con iniziative molto importanti, tra cui le collaborazioni con la Cooperativa Amicizia di Codogno e la Fondazione Opere Pie, sempre di Codogno”.

“Grazie al fondamentale e generoso sostegno assicurato dalla Fondazione BPL in questi anni -  sostiene Franchi presidente de Il Samaritano – siamo riusciti a realizzare importanti progetti. Ringrazio il Prediente Castellotti e tutto il Consiglio di Amministrazione per l’ennesima dimostrazione di attenzione e sensibilità dimostrate nei confronti della nostra realtà”.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer