seguicisu

Seguici su:  

NUOVO PRIMO DIRIGENTE DELLA POLIZIA A BERGAMO

data

Martedì 26 Maggio 2020

corpo

Alla Questura di Bergamo è stato assegnato il ruolo del Primo Dirigente della Polizia di Stato a Delia BUCARELLI, proveniente dalla Questura di Genova, in sostituzione di Edgardo GIOBBI precedentemente promosso a Dirigente Superiore ed assegnato all’Ufficio Centrale Ispettivo di Roma.

Originaria della Provincia di Napoli, 52 anni e madre di due figli universitari, ha frequentato l’Istituto Superiore di Polizia nel 1986.

In servizio alla Questura di Genova dal 1991 dove ha cominciato il proprio percorso professionale come Funzionario di turno presso l’Ufficio Volanti.

In seguito è stata Vice Dirigente della Divisione Amministrativa e Sociale, ha poi diretto il Commissariato di Prè occupandosi del fenomeno delle bande giovanili sud-americane, quindi il Commissariato di Cornigliano, ha diretto l’Ufficio del Personale e da Vice Capo di Gabinetto nel 2011 è stata promossa a Primo Dirigente. Da allora ha diretto il Commissariato Centro, l’Ufficio Prevenzione Generale e l’Ufficio Immigrazione. Dall’agosto dell’anno 2018 Capo di gabinetto.

Alla BUCARELLI, che inizia la propria avventura professionale nella città di Bergamo a partire da Lunedì 8 giugno, in un momento particolarmente complesso per la provincia, il Questore Maurizio AURIEMMA formula i migliori auspici.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer