seguicisu

Seguici su:  

OBBLIGO DI PRESENTAZIONE AI CARABINIERI

data

Mercoledì 28 Agosto 2019

corpo

I Carabinieri di Lodi lunedì pomeriggio, durante gli ordinari controlli al territorio, hanno arrestato B.H., marocchino 36enne, senza fissa dimora, gravato da numerosi pregiudizi penali per reati in materia di stupefacenti ed immigrazione, poichè resosi responsabile di falsa attestazione ai carabinieri sulla identità.

I carabinieri, mentre erano in transito a Montanaso Lombardo, verso le ore 12.00 del mattino, hanno notato una Opel Corsa con a bordo tre uomini, ferma lungo la strada ed in atteggiamento sospetto. Sottoposti a controllo, sono stati identificati: R.G., italiano di Mulazzano, incensurato, conducente del mezzo; Y.S., marocchino 19enne, privo di documenti e senza fissa dimora con precedenti di polizia per stupefacenti; B.H., privo di documenti, che invece ha fornito generalità fasulle.

Al fine di effettuare un più accurato controllo sull’autovettura ed ai suoi occupanti, tutti e tre sono stati accompagnati al Comando Provinciale di Lodi dove sono stati sottoposti a rilievi dattiloscopici. Il confronto in banca dati ha permesso di appurare una preliminare difformità delle generalità fornite dal 36enne, il quale risultava gravato da diversi “alias”.

Alla luce di ciò, ottenendo dal consolato generale del Marocco una certificazione attestante la reale identità del soggetto, l’uomo è stato arrestato. Lo straniero è stato condannato in primo grado a due anni di reclusione.

E' stato obbligavo di presentazione quotidiano ai Carabinieri di Lodi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer