seguicisu

Seguici su:  

OFFICINA ABUSIVA A TREVIGLIO

data

Giovedì 18 Luglio 2019

corpo

Gli agenti della Polizia stradale di Treviglio, hanno controllato una autofficina a Treviglio e hanno accertato che l'attività era gestita abusivamente da un cittadino di nazionalità egiziana.

Di fatto l'attività era iscritta nei registri della camera di commercio di Bergamo, ma risultava inattiva e inibita d’ufficio a causa della mancanza dei requisiti professionali richiesti dalla legge.

Nei locali dell’impresa sono stati trovati alcuni veicoli smontati per la riparazione unitamente a pezzi meccanici.

Per l’esercizio abusivo della professione, oltre alle sanzioni pecuniarie previste, sono state sottoposte a sequestro amministrativo ai fini della confisca, tutte le apparecchiature.

Nel corso del controllo sono inoltre emerse irregolarità in materia ambientale di gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer