seguicisu

Seguici su:  

OPERAZIONE ALTO IMPATTO CON LA POLIZIA

data

Venerdì 29 Giugno 2018

corpo

Si è conclusa in diverse province italiane un’operazione Alto impatto per il contrasto dei reati predatori, dello sfruttamento della prostituzione ed dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Coordinata dallo Sco (Servizio centrale operativo) la complessa attività ha impegnato oltre alle Squadre mobili anche i Reparti specializzati della Polizia di Stato, come le Unità cinofile antidroga e la Polizia scientifica.

Sono state arrestate 64 persone, per rapina, ricettazione, per violazione delle norme concernenti le armi, furto, reati in materia di stupefacenti e per favoreggiamento e/o sfruttamento della prostituzione. Sono stati, infine, denunciati in stato di libertà altre 60 persone di diverse nazionalità per altrettanti reati di ricettazione, furto e violazione delle norme sulle sostanze stupefacenti e quelle sulle armi.

Sono state eseguite 78 perquisizioni, sequestrati circa 5 chili di sostanza stupefacente, pronta in dosi da smerciare sulle piazze, un fucile illegalmente detenuto, 4 pistole, delle quali una usata per un tentativo di omicidio, circa 300 cartucce da munizionamento, diversi arnesi per lo scasso e diversi coltelli a serramanico.

Tra le province interessate anche quella di Piacenza.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer