seguicisu

Seguici su:  

OPERAZIONE ANTIDROGA NEL LODIGIANO

data

Lunedì 27 Febbraio 2017

corpo

I Carabinieri di Zelo Buon Persico hanno denunciato un 35enne di Paullo, in provincia di Milano, gestore di un esercizio pubblico, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I Carabinieri nell’ambito dell’intensificazione del controllo al territorio, avviato oramai da alcune settimane, avevano infatti notato strani andirivieni e movimenti dall’esercizio pubblico gestito dal 35enne, tanto che hanno dato corso ad una verifica approfondita del locale, con l’aiuto del cane Zanzibar, proveniente dal nucleo cinofili di Casatenovo ed in collaborazione con il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Lodi.

I militari hanno perquisito il locale, e, grazie all’olfatto di Zanzibar, hanno rinvenuto, nascosti in bagno, un grammo di cocaina e quattro graammi di hashish, che per modalità di custodia e suddivisione, lasciano intendere che erano destinate agli avventori del locale.

L’attività, portata a termine anche con il supporto della polizia locale, ha permesso di identificare 43 avventori, dei quali 4, di età tra i 17 ed i 28 anni sono stati trovati in possesso complessivamente di 5 grammi di marijuana, 1 di cocaina ed 1 di hashish e quindi segnalati quali assuntori di sostanza stupefacente all’Ufficio Territoriale del Governo.

I Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro, durante la loro ispezione, hanno anche accertato che il gestore del locale utilizzava due lavoratori senza un regolare contratto, motivo per il quale veniva sanzionato amministrativamente.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer