Nuova importante operazione anti droga della Squadra Mobile di Varese.
La sezione antidroga ha notato una utilitaria occupata dal solo conducente, compiere tragitti e brevi soste, che, agli occhi degli agenti, sono sembrati sospetti.
L’auto, seguita con discrezione, ha raggiunto una palazzina ai confini della città dove saliva a bordo un giovane albanese già noto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga.
A questo punto l’utilitaria è stata fermata e al termine dei primi controlli, ben nascosta, è stata trovata una scatoletta in metallo contenente alcune decine di dosi di cocaina e denaro contante.
Le successive perquisizioni domiciliari portavano al rinvenimento di circa 2 chilogrammi di cocaina in buona parte non ancora frazionata, oltre che un centinaio di grammi di hashish, telefoni e documentazione varia.
I due giovani, un albanese di 26 anni e un italiano di 24 residente in Inghilterra, sono ora a disposizione dei magistrati varesini; il GIP, ha disposto a carico dei due la misura cautelare della Custodia in Carcere in attesa del processo per il possesso della droga.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...