"Oggi vengono inaugurate importanti opere che vanno a costituire un nuovo polo tecnologico con attrezzature e strumentazioni all'avanguardia. Regione Lombardia costantemente lavora per mantenere strutture ospedaliere d'eccellenza".
Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana che questa mattina, insieme alla vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti e il direttore generale dell'Asst Ovest Milanese Fulvio Odinolfi, ha inaugurato il nuovo Pronto Soccorso e del Polo Tecnologico dell'Ospedale di Magenta.
"Le strutture - ha precisato il presidente - assicureranno ai pazienti e agli operatori sanitari spazi ampi e accoglienti con tecnologie all'avanguardia, come previsto dai più moderni standard di accreditamento e sicurezza. Anche il nuovo Pronto soccorso, già attivo da due anni, ma mai inaugurato a causa della pandemia, è realizzato con l'obiettivo di consegnare ai cittadini servizi di eccellenza, moderni e funzionali".
La riattivazione della piscina per le terapie riabilitative, tanto attesa, è la risposta ai cittadini di Magenta fornita dalla vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, cha ha partecipato, insieme al presidente Attilio Fontana, all'inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso e del Polo Tecnologico dell'Ospedale di Magenta.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...