seguicisu

Seguici su:  

PARCHI SORVEGLIATI SPECIALI

data

Giovedì 24 Novembre 2022

corpo

I servizi straordinari di controllo del territorio a Lodi anche nel mese di novembre sono stati indirizzati in via prioritaria verso i parchi della città.

L’intensificazione dei controlli e la scelta degli obiettivi sono azioni concordate nel corso della riunione di coordinamento delle forze di polizia del 5 luglio scorso in Prefettura.

I dispositivi di controllo sono stati effettuati da personale della Questura con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia.

Hanno interessato i seguenti parchi cittadini: Giardini Barbarossa in Viale IV Novembre; Parco Margherita Hack in via Fascetti; Parco delle Caselle in via Caselle; Parco dell’Amicizia in via Don Minzoni e Parco Belgiardino in via del Capanno.

In particolare sono stati effettuati 4 posti di controllo; controllate 92 persone e 59 veicoli; contestata 1 violazione al Codice della Strada.

Un egiziano, privo di qualsiasi documento, è stato poi accompagnato in Questura per l’identificazione e deferito in stato di libertà una volta accertata la sua posizione di irregolarità nel territorio nazionale.

Fatte salve successive conferme dei prossimi dispositivi di controllo, i dati appaiono evidenziare una minore incidenza di segnalazioni di irregolarità amministrative o di rilevanza penale.

I servizi continueranno anche nel prossimo mese.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer