seguicisu

Seguici su:  

PARTE DI FIERA MILANO COMMISSARIATA

data

Martedì 11 Ottobre 2016

corpo

I Finanzieri di Milano hanno notificato un decreto di amministrazione giudiziaria emesso dalla Sezione Autonoma Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano nei confronti di una società meneghina, quotata alla Borsa Valori di Milano.

Si tratta di Fiera Milano.

Il provvedimento è connesso agli sviluppi dell’indagine coordinata dalla Procura delle Repubblica di Milano, nell’ambito della quale, nel mese di luglio scorso, è stata data esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Milano, nei confronti di 11 indagati per associazione per delinquere finalizzata a commettere reati tributari, appropriazione indebita e riciclaggio.

Tra questi, Giuseppe Nastasi, considerato il principale gestore del consorzio Dominus.

Il decreto emesso dalla Sezione Autonoma Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano, su richiesta della locale Procura delle Repubblica, è circoscritto agli atti di spesa di maggior rilevanza attinenti ai rapporti con altra società del medesimo gruppo imprenditoriale - la Nolostand -, già destinataria – nello stesso mese di luglio - di analogo provvedimento di amministrazione giudiziaria sulla scorta del quadro indiziario emerso nel corso dell’inchiesta. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer