seguicisu

Seguici su:  

PENE PIU' SEVERE PER CHI MALTRATTA GLI ANIMALI

data

Lunedì 10 Luglio 2017

corpo

 

Anche il Movimento Animalista della Lombardia ha partecipato, ieri pomeriggio, alla manifestazione nazionale indetta a Roma della presidente, Michela Vittoria Brambilla, per chiedere pene più severe a carico di chi maltratta e uccide gli animali e per richiamare l’attenzione della pubblica opinione sull’emergenza randagismo, soprattutto al Sud.

La resposansabile regionale Tatiana Valtorta, alla testa di un gruppo di militanti della Regione, ha sfilato lungo via dei Fori imperiali fino alla piazza della Madonna di Loreto, davanti alla colonna Traiana, dove circa duemila manifestanti hanno ascoltato gli intervento dell’ex ministro e degli altri oratori.

“È stato motivo di grande orgoglio e grande emozione - ha spiegato Valtorta - poter partecipare alla prima manifestazione nazionale del Movimento, che ha per tema la violenza contro gli animali. Dobbiamo essere molto chiari: chi compie questi atti brutali contro i nostri amici animali, come i mostri che hanno ucciso con dei petardi un micio a Pozzuolo mMartesana, deve andare in galera!”.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer