seguicisu

Seguici su:  

PERDE I DOCUMENTI SULLE PISTE DA SCI

data

Venerdì 30 Marzo 2018

corpo

La Polizia di Stato è riuscita a rintracciare un ragazzo bergamasco, turista giornaliero, che aveva smarrito il proprio portafoglio.

A rinvenirlo sulla pista Val Maione di Montecampione sono state le campionesse di sci, Nadia ed Elena Fanchini,  le quali, senza un attimo di esitazione, si sono immediatamente rivolte ad una pattuglia del Soccorso Alpino della Polizia di Stato.

Avviate le procedure per la ricerca del proprietario,  alcune pattuglie  della Polizia di Stato hanno perlustrato in lungo e largo le diverse piste, mentre un agente attraverso i canali social è riuscito ad individuare il legittimo proprietario e a riconsegnare il tutto entro poche ore dopo l’accaduto.

Grande la felicità del diciassettenne, della provincia di Bergamo, quando dopo appena due ore  dal suo smarrimento ha potuto constatare che il suo portafogli era stato ritrovato con al suo interno, oltre ai documenti e a varie carte, anche la somma in sua disponibilità.

Il ragazzo ha ringraziato le campionesse bresciane, mostrando anche profonda gratitudine alla Polizia per averlo tempestivamente rintracciato

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer