seguicisu

Seguici su:  

PERQUISIZIONI NEGLI EDIFICI ABBANDONATI

data

Venerdì 26 Settembre 2025

corpo

Intensificate a Brescia le operazioni di controllo e sgombero di insediamenti abusivi ricavati nelle strutture industriali ed edifici in stato di abbandono.

Ieri, nel corso di una di queste operazioni gli agenti in forza al Commissariato “Carmine” hanno effettuato controlli presso una palazzina in stato di abbandono che si trova in Via Eritrea, dove hanno individuato un quarantaduenne pakistano irregolare sul Territorio Nazionale e senza fissa dimora, con a proprio carico numerosi precedenti penali.

L’uomo aveva a suo carico 2 ordini di rintraccio, nonché destinatario di un Ordine di Carcerazione emesso della Corte di Appello Brescia, dovendo scontare circa un anno di reclusione.

A termine degli atti di Polizia Giudiziaria è stato condotto presso la Casa Circondariale “Nerio Fischione”  dove sconterà la pena prevista.

In considerazione di quanto accaduto, il Questore ha emesso nei suoi confronti un Ordine di Allontanamento dal Territorio Nazionale, per poi procedere alla sua espulsione una volta scarcerato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer