seguicisu

Seguici su:  

PERSEGUITA L'EX MARITO

data

Mercoledì 11 Settembre 2019

corpo

Una cinquantenne mantovana è stata ammonita dal Questore Paolo Sartori  per “atti persecutori” nei confronti dell’ex marito.

La donna, nel corso degli ultimi due anni,  ha molestato in più occasioni l’uomo e la sua nuova compagna con appostamenti, ingiurie, diffamazioni  e minacce  di vario genere, anche di farli sottoporre a  pretestuosi controlli fiscali volti ad ottenere per sé benefici ulteriori di natura economica.

Recentemente, individuato l’uomo in un parcheggio, lo aggrediva e gli impediva di allontanarsi fino all’intervento di una pattuglia della Squadra Volante della Questura.

L’ammonita non risulta nuova a tale tipo di intemperanze, anche nei confronti dei tutori dell’Ordine, contro i quali in passato si è resa responsabile di oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In base alla legge attuale, nel caso in cui la donna dovesse persistere nella propria condotta di “stalking” nei confronti dell’ex marito, in violazione dell’Ammonimento, potrà essere arrestata e sottoposta eventualmente a Sorveglianza Speciale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer