seguicisu

Seguici su:  

PET WEEK CON I 'QUATTROZAMPE'

data

Sabato 10 Settembre 2016

corpo

Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, è stata oggi ospite d’onore e madrina dell’evento clou della Pet Week, in realtà non una ma due settimane dedicate agli amici a “4 zampe” a partire da lunedì 5 settembre,  con una mostra speciale di foto del rifugio di Rubano in provincia di Padova, la videopresentazione dei cani,  la vendita di beneficienza di ciclamini e la raccolta di generi alimentari e accessori pro rifugio.

L’iniziativa è organizzata dal Centro Commerciale Le Brentelle di Rubano, in collaborazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane in sostegno al canile.

L’ex ministro ha dato il suo appoggio anche alla campagna Qua La Zampa pro adozioni, mettendo a disposizione di tasca sua 600 euro.

"Invito tutti - ha detto la Brambilla - a regalare una nuova vita ai dolcissimi trovatelli che oggi vivono nel canile rifugio di Rubano come nei tanti altri d'Italia. Sapranno donarvi tanta felicità. E se possibile, adottate un vecchietto che ha trascorso tutta la vita in un box e ha diritto di finire i suoi giorni con l'affetto di una famiglia". 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer