seguicisu

Seguici su:  

PIANTAGIONE DI MARIJUANA IN AREA DISMESSA

data

Giovedì 15 Giugno 2017

corpo

Scoperte piantine di marijuana pronte per essere messe a dimora.

I militari della guardia di finanza di Saronno, nel varesotto, hanno sottoposto a sequestro una cinquantina di piante di cannabis messe a dimora in vasi e abilmente occultate in un area industriale dismessa nel comune di Saronno.

Dopo i recenti sequestri di sostanze stupefacenti vicino alla stazione ferroviaria di Saronno, le Fiamme Gialle sono riuscite a localizzare un’area circondata da una fitta vegetazione, in una zona impervia e non facilmente raggiungibile, dove era stata impiantata una vera e propria coltivazione di marijuana. Le piante, pronte per essere raccolte, essiccate e immesse sul mercato dello spaccio, erano a dimora in vasi occultati nella sterpaglia, ben curate e con una rigogliosa crescita, tale da far ipotizzare anche frequenti operazioni di irrigazione e concimazione. Le piante di marijuana sono state estirpate dai vasi e sottoposte a sequestro da parte dei Finanzieri saronnesi.

Sono in corso le indagini per identificare i responsabili dell’illecita coltivazione, al fine di garantire la legalità e salvaguardare la salute dei cittadini.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer