seguicisu

Seguici su:  

PIANTAGIONE DI MARIJUANA NEL PARCO DEL TICINO

data

Domenica 03 Settembre 2017

corpo

Coltiva marijuana sui suoi terreni, nel Parco del Ticino: viene scoperto e denunciato.

Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vigevano ha deferito in stato di libertà un 60enne italiano, agricoltore incensurato, che nella sua cascina situata nel territorio vigevanese del Parco del Ticino oltre a coltivare ortaggi aveva allestito una piantagione di marijuana.

Sono state rinvenute e sottoposte a sequestro 115 grammi di infiorescenze e 20 piante, alcune interrate in un campo ed altre collocate in vasi all’interno di una serra.

Gli investigatori, da giorni sulle tracce dell’agricoltore sospettato di rifornire giovani della città ducale e dei comuni limitrofi, hanno effettuato una perquisizione presso la cascina, dove, oltre alla sostanza stupefacente, hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Il sessantenne dovrà ora risponderne in tribunale ai magistrati pavesi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer