seguicisu

Seguici su:  

PICCHIA L'ANZIANA MADRE PER I SOLDI

data

Mercoledì 01 Novembre 2017

corpo

I Carabinieri sono intervenuti a Milano su richiesta di alcuni condomini che segnalavano una violenta lite in atto tra una 75enne e il figlio 38enne.

Giunti sul posto, i militari hanno trovato nel cortile l’uomo, in stato di ubriachezza, che si è dapprima scagliato contro gli operanti e poi ha cercato di lanciarsi dalle scale, venendo immediatamente bloccato.

I Carabinieri hanno appurato che il 38enne, scarcerato in mattinata e sottoposto al divieto di avvicinamento alla madre per pregressi maltrattamenti, si era recato a casa della donna per ottenere denaro per l’acquisto di alcolici. Al rifiuto del genitore, il violento si era scagliato contro i mobili dell’appartamento, percuotendo e minacciando di morte la madre.

L’arrestato è stato quindi condotto a San Vittore, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere, oltre che di maltrattamenti in famiglia, anche di tentata estorsione, inosservanza di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria e resistenza a Pubblico Ufficiale

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer