seguicisu

Seguici su:  

POLACCO SPACCIA DROGA VICINO AD UN RIFUGIO

data

Mercoledì 06 Dicembre 2017

corpo

Gli agenti della Polizia di Stato, impegnati nell’attività di sicurezza e soccorso in montagna presso il comprensorio sciistico “Mottolino” di Livigno, hanno arrestato un polacco di venticinque anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli operatori, nel corso della normale attività di controllo,  nelle vicinanze di un rifugio del posto, hanno notato il giovane fumare una sigaretta che emanava l’odore tipico della marijuana.

Identificato e sottoposto a perquisizione personale, i poliziotti hanno trovato all’interno della sua giacca  un involucro di cellophane contenente circa 0,28 grammi di sostanza.

Successivamente, stante la concreta possibilità che il giovane detenesse altro stupefacente presso la propria abitazione livignasca, si è proceduto a perquisizione durante la quale sono stati rinvenuti altri tre involucri con all’interno marijuana per un peso totale di 37,600 grammi e 740 euro divisi in diversi tagli, tanto da far pensare al compenso per l’attività di spaccio, anche considerato che il soggetto aveva riferito agli operanti di essere disoccupato da 4 mesi.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer