L’attività della Polizia ferroviaria nella prima settimana dell’anno ha portato all’arresto di 19 persone e ad indagarne 185.
Le 3.758 pattuglie di servizio nelle stazioni e le 1.049 a bordo treno, hanno inoltre identificato più di 33 mila persone rintracciando 9 minori non accompagnati. mentre sono stati 60 i cittadini stranieri sorpresi in posizione irregolare.
Gli Agenti della Polfer di Milano Rogoredo controllando un 19enne, lo hanno trovato in possesso di 20 grammi di marijuana, di denaro ritenuto provento dell’attività illecita e di materiale per il confezionamento delle dosi di droga. Il tutto è stato sequestrato e l’uomo è stato arrestato.
A Milano Centrale, durante un controllo i poliziotti hanno rintracciato una cittadina serba pluripregiudicata risultata destinataria di un ordine di arresto. La donna, doveva espiare la pena della reclusione di oltre tre anni per furto aggravato.
A Como gli Agenti hanno salvato un 23enne con intenti suicidi quando il giovane aveva già oltrepassato la ringhiera metallica e si era sporto in attesa che passasse il treno. I poliziotti sono riusciti a far desistere il ragazzo solo dopo diversi tentativi di persuasione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...