seguicisu

Seguici su:  

POLIZIA: GLI AUGURI DI GABRIELLI

data

Lunedì 01 Gennaio 2018

corpo

È stato il capo della Polizia, come di consuetudine, a fare i primi auguri di un buon 2018 agli operatori in servizio nella notte di Capodanno.
Il prefetto Franco Gabrielli lo ha fatto dagli apparati radio della Centrale operativa territoriale di Roma, salutando tutte le pattuglie in servizio nella Capitale e, idealmente, tutte quelle impegnate in queste ore lungo lo Stivale.

Una notte speciale per i milioni di italiani che hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno ma speciale anche e soprattutto per le centinaia di poliziotti impegnati a garantire la sicurezza del Paese.

Il capo della Polizia nel suo breve messaggio di saluto ha portato gli auguri del ministro dell'Interno e ha voluto ringraziare i poliziotti "È anche grazie al vostro impegno, alla vostra abnegazione, al vostro "esserci sempre" che il passato 2017 è stato condotto nel migliore dei modi".

Poi la parola è passata di nuovo agli operatori radio che hanno ripreso la piena operatività per coordinare, così come i loro colleghi in servizio nelle altre 102 sale operative, i primi interventi del 2018.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer