seguicisu

Seguici su:  

POLIZIOTTI AGGREDITI IN PRONTO SOCCORSO

data

Martedì 24 Gennaio 2023

corpo

La scorsa notte la sala operativa della Questura di Lodi riceveva una richiesta di intervento da parte dei sanitari del Pronto Soccorso dell'ospedale Maggiore della città, in cui venivano segnalate due persone moleste.

I due, entrambi stranieri, si erano presentati con l’intenzione di non far ricoverare un minore, parente di uno dei due uomini, trasportato in ambulanza poco prima in seguito ad una lesione da arma da taglio al petto.

Gli agenti, immediatamente intervenuti sul posto, dapprima allontanavano i due uomini dal triage e successivamente veniva richiesto loro di fornire i documenti di riconoscimento.

Nonostante gli inviti alla calma i due, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, inveivano ed uno dei due aggrediva gli agenti.

Gli agenti bloccavano l'uomo e lo traevano in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre l’altro veniva deferito in stato di libertà per il medesimo titolo di reato.

L’uomo arrestato, un quarantenne domiciliato a Sant’Angelo Lodigiano, risultava irregolare sul territorio nazionale e altresì gravato da precedenti condanne.

Condotto questa mattinata in Tribunale per il rito direttissimo, rimediava dal Giudice la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria (per due volte al giorno) nonché l’obbligo di permanere all’interno della sua abitazione dalle 18 della sera sino alle 8 del mattino. 

Nel frattempo il minore, che si era provocato da solo la ferita al petto, una volta dimesso dall’ospedale, è stato affidato ad una Comunità.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer