seguicisu

Seguici su:  

POSA DELLA PASSERELLA CICLOPEDONALE

data

Giovedì 28 Novembre 2019

corpo

I lavori per la posa della passerella ciclopedonale di sovrappasso di via Sforza a Lodi, previsti nell’ambito del progetto “Colleg’Adda”, si svolgeranno nel periodo compreso tra lunedì 2 dicembre e venerdì 6 dicembre.

L’intervento si esaurirà nel corso di una sola notte, che sarà stabilita in base alle condizioni meteorologiche e comunicata con 48 ore di anticipo.

“La struttura, un monoblocco in acciaio, lungo 32 metri e largo 4, rappresenta uno degli elementi più qualificanti dell’intero piano di riqualificazione della rete ciclabile cittadina e stabilirà un nuovo collegamento tra le vie Bergognone e Tortini - commenta l’assessore alla Viabilità Alberto Tarchini -. L’intervento si inserisce nel percorso 1 di “Colleg’Adda”, denominato “Lodi universitaria”, il cui obiettivo è rinnovare e potenziare la rete ciclabile del quartiere San Fereolo e rafforzare la relazione con il polo universitario di Medicina veterinaria oltre la tangenziale”.

Per consentire le lavorazioni necessarie alla posa della passerella, è stato istituito il divieto di transito e sosta in via Sforza, valido per una sola notte, dalle ore 21 alle ore 6, individuata nel periodo compreso tra il 2 e il 6 dicembre.

Entreranno inoltre in vigore i seguenti provvedimenti viabilistici:

Per i veicoli che transitano su viale Pavia, venendo da via San Fereolo, è istituito l’obbligo di proseguire dritto, verso via Sant’Angelo, o a destra, verso via Colombo, mentre per quelli provenienti dalla direzione opposta, quindi da via Sant’Angelo, è istituito l’obbligo di proseguire dritto, verso via San Fereolo, o a sinistra, verso via Colombo.
Per i veicoli che transitano su via Colombo, venendo da viale Europa, è istituito l’obbligo di proseguire a sinistra, verso via San Fereolo, o a destra, verso Via Sant’Angelo.
Per i veicoli che transitano su via Visconti, venendo da via San Bassiano e via Baroni, è istituito l’obbligo di proseguire a destra, verso via Cadamosto.
Per i veicoli che transitano su via Sforza, venendo da via Cadamosto, e giungono all’intersezione con via Visconti, è istituito l’obbligo di proseguire a sinistra, verso via Visconti/via Baroni.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer