seguicisu

Seguici su:  

POSITIVA AL COVID VA A FARE LA SPESA

data

Sabato 23 Maggio 2020

corpo

Nonostante le recenti riaperture disposte dal Governo, continuano i controlli effettuati dalle Volanti della Questura di Varese al fine di prevenire il diffondersi del virus “COVID-19”.

Ieri, un equipaggio delle Volanti, mentre era impegnato in un posto di controllo in prossimità dei centri commerciali cittadini, ha fermato una vettura con a bordo marito e moglie provenienti da un paese della provincia, a loro dire diretti al vicino supermercato.

Nel corso del controllo nei terminali della Polizia, effettuato attraverso il sistema in dotazione alle volanti, è emerso che la donna, di 73 anni, era positiva al COVID.

Interpellata in merito alla violazione della quarantena impostale, la donna ha risposto che si era appena recata presso l’ATS per effettuare un ulteriore tampone di controllo e che, con il marito, aveva deviato per andare al supermercato per fare la spesa.

La signora è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per la violazione delle disposizioni di emergenza COVID-19, relativamente agli obblighi imposti alle persone risultate positive al tampone e quindi, temporaneamente, in quarantena.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer