seguicisu

Seguici su:  

POSTE: VERSO LA NORMALIZZAZIONE NEL CREMONESE

data

Mercoledì 31 Maggio 2017

corpo

"L'azione di monitoraggio e di verifica, intrapresa da Regione Lombardia con il Tavolo regionale sulle Poste e le sue articolazioni territoriali sta registrando una serie di risultati concreti che interessano anche il territorio della provincia di Cremona".

Così il sottosegretario di Regione Lombardia, Daniele Nava, ha commentato l'esito del Tavolo Poste svoltosi a Cremona. Gli incontri provinciali, programmati dal Tavolo regionale di monitoraggio e confronto tra Regione Lombardia, Poste Italiane Spa e Anci Lombardia, coordinati dal sottosegretario Daniele Nava, sono stati ideati con lo scopo di verificare, valutare e monitorare le criticità segnalate dai territori provinciali con particolare riferimento al recapito della corrispondenza.

Presenti all'incontro, tra gli altri, i consiglieri regionali Carlo Malvezzi e Agostino Alloni, il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti e il sindaco di Offanengo e rappresentante di Anci Lombardia Gianni Rossoni.

I rappresentanti del territorio hanno registrato un miglioramento nella zona del Cremonese rispetto al Tavolo del 22 febbraio. Restano, invece, alcune criticità nel Cremasco. "Sono dati interessanti e incoraggianti - ha commentato Nava – e che invitano Regione Lombardia a proseguire nella sua costante azione di monitoraggio del servizio postale".

"Il miglioramento nel recapito postale – ha rimarcato il sottosegretario Nava - si aggiunge ai risultati già ottenuti in passato. "La nostra azione, in sinergia con Poste Italiane - ha concluso il sottosegretario Nava – continuerà perché il miglioramento dei servizi ai cittadini, in questo caso di quello del recapito postale, è una delle priorità di azione".

"Le misure introdotte nel mese di marzo sia in termini di personale sia di riorganizzazione di alcune zone di recapito stanno producendo risultati concreti - ha detto Gabriele Marocchi, responsabile recapito per la Lombardia di Poste Italiane. Continueremo a monitorare la situazione del territorio di Cremona e Crema per poter garantire la certezza del recapito e la qualità del servizio attesa dai cittadini". 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer