seguicisu

Seguici su:  

POSTI DI BLOCCO LUNGO LA TREMEZZINA

data

Giovedì 11 Settembre 2025

corpo

La Polizia di Stato di Como, ha continuato a pattugliare la statale 340 Regina, con gli agenti della stradale che hanno effettuato posti di controllo nella fascia interessata dall’ordinanza di ANAS, che vieta ai mezzi di lunghezza superiore al consentito, di percorrere la strada statale.

Nel corso dei servizi delle ultime ore, sono stati 3 i veicoli sanzionati per l’inosservanza all’ordinanza di ANAS e fatti invertire di marcia, circa 45 le violazioni al Codice della Strada in base alle quali sono stati decurtati in totale 103 punti patente e 3 patenti ritirate a seguito delle infrazioni accertate. Tre i veicoli sequestrati.

La Polizia Stradale di Como continuerà l’attività di monitoraggio e controllo, con particolare attenzione alle aree a forte vocazione turistica, per contrastare ogni forma di abusivismo nel settore dei trasporti.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer