seguicisu

Seguici su:  

PRECIPITA CON L'AUTO NELLA SCARPATA

data

Giovedì 04 Ottobre 2018

corpo

Ieri, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Varese , oltre ad altre richieste di soccorso, sono intervenuti per tre eventi di rilievo.

Il primo alle 10.30, nel comune di Gallarate, per supporto alle forze dell’ordine. Un uomo disoccupato e con sfratto esecutivo si era barricato all’interno della propria abitazione minacciando un gesto folle. Gli operatori intervenuti con un’autopompa hanno collaborato con le forze dell’ordine in posto. L’uomo ha poi desistito.

Il secondo alle 14.00, nel comune di Cassano Magnago. Per cause in fase di accertamento un autobus di linea e un’autovettura si sono scontrati. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Il terzo alle 15.00 nel comune di Caravate - località “Picuz”. 

Per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del proprio veicolo, precipitando in una scarpata per una decina di metri; l’autovettura si è arrestata contro una pianta. 

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autopompa e con gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) ed hanno messo in sicurezza il veicolo, collaborando con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer