seguicisu

Seguici su:  

PRESO IL LADRO DI SORESINA

data

Martedì 22 Settembre 2020

corpo

I carabinieri della compagnia di Cremona hanno posto fine all'incubo che da oltre due mesi teneva sotto scacco i soresinesi 

L'attività investigativa avviata da metà luglio ha permesso di accertare che il soggetto autore dei furti e dei danneggiamenti alle auto in sosta era un 26enne di origini marocchine, arrestato intorno alle 5 dopo essersi blindato all'interno della propria abitazione.

All'interno dell'appartamento è stata recuperata la refurtiva dei colpi messi a segno nel corso della notte: cellulare, occhiali da sole, cuffie bluetooth e contanti.

Ma i militari hanno rinvenuto anche gran parte degli oggetti presumibilmente rubati in passato all'interno delle vetture ed anche nelle cantine e nei garage (pc portatili, cellulari, ipad, utensili da lavoro, biciclette, orologi, abbigliamento e attrezzature per sport).

L’operazione che ha visto impegnati i militari del Nucleo operativo radiomobile unitamente a quelli della locale stazione è il risultato di una importante attività investigativa avviata dai carabinieri a seguito delle numerose denunce (oltre 40) presentate dai cittadini di Soresina.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer