seguicisu

Seguici su:  

PRESO IL VIOLENTATORE DEL PARCO MONTE STELLA

data

Giovedì 23 Luglio 2020

corpo

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, con un'indagine lampo ha fermato l'autore della brutale violenza commessa, il pomeriggio del 15 luglio scorso, ai danni di una donna che passeggiava con il proprio cane al parco Monte Stella a Milano.

Le indagini condotte dai poliziotti della 4^ Sezione “Reati in danno dei Minori e reati Sessuali” e della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile sono iniziate con le analisi delle telecamere e con il monitoraggio di alcuni cittadini senza fissa dimora soliti frequentare la zona adiacente il parco e che trovano ricovero nel mercato abbandonato di via Isernia.

Tra i soggetti individuati, i poliziotti, sabato 18 luglio scorso, hanno accompagnato in Questura un cittadino senegalese di 24 anni, irregolare sul territorio nazionale: oltre al fotosegnalamento per l’inserimento e le verifiche in banca dati, allo straniero è stato effettuato un tampone salivare.

Gli accertamenti scientifici effettuati con urgenza dal Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica di Milano sul luogo dove è avvenuta la violenza e sugli indumenti della vittima, hanno portato a verificare la totale corrispondenza del DNA dell’autore del crimine con quello dello straniero accompagnato in Questura.

Pertanto, ieri sera alle 23, gli investigatori della Squadra Mobile hanno eseguito il fermo del senegalese il quale risulta presente nella banca dati delle Forze di Polizia sotto vari alias, controllato per la prima volta a Milano nel 2014.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer