seguicisu

Seguici su:  

PRESO SPACCIATORE ABITUALE

data

Venerdì 15 Luglio 2016

corpo

I militari della Guardia di Finanza di Brescia, in servizio di sera non distante dal centro storico cittadino, hanno sottoposto a controllo un albanese, G.S. di 26 anni residente in città.

I Finanzieri, in servizio con le unità cinofile antidroga, hanno controllato nel parcheggio di un bar di via Triumplina. L’intervento permetteva di rinvenire nell’auto utilizzata dall’albanese e parcheggiata poco distante, 8 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita e lo spaccio.

In particolare, l’approfondita perquisizione del mezzo consentiva di scoprire un’intercapedine del longherone lato guida dove erano nascoste e stipate le “confezioni”; nel portabagagli, inoltre, veniva rinvenuto un coltellino tascabile utilizzato per tagliare la sostanza stupefacente e una mazza da baseball.

L’immediata perquisizione anche dell’abitazione permetteva di sequestrare, all’interno di un mobile del salotto, ulteriori 6 dosi di cocaina e in una cassaforte, posizionata all’interno dell’abitazione, denaro contante per oltre 17.000 euro.

G.S. veniva pertanto arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per porto senza giustificato motivo della mazza da baseball, costituente oggetto atto ad offendere. A seguito del processo per direttissima, il Tribunale di Brescia che ha convalidato l’arresto disponeva per l'albanese l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer