La Polizia di Stato è dovuta intervenire nei giorni scorsi al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza a causa di una giovane egiziana che, durante la visita, aveva aggredito una dottoressa perché non contenta del tempo di attesa per essere visitata.
La richiesta di intervento agli agenti è arrivata di prima mattina tramite l’attivazione dell’allarme anti-aggressione messo a disposizione del personale sanitario.
Non appena i poliziotti sono giunti presso il pronto soccorso, già dall’esterno udivano delle forti urla provenire dalla sala visite, notando poi una paziente che aggrediva verbalmente il personale medico e sanitario presente.
Tranquillizzata la situazione, i poliziotti hanno potuto accertare che poco prima si erano presentate al pronto soccorso due donne, madre e figlia, a causa di un malore da parte della ragazza.
Impaziente di essere visitata, la giovane assumeva un comportamento aggressivo e irrispettoso, pretendendo di essere curata immediatamente.
La dottoressa di turno, che aveva accontentato le richieste della giovane, era stata comunque aggredita dalla donna.
Solo l’arrivo della Polizia di Stato aveva permesso di riportare definitivamente la calma.
Per la ragazza, una egiziana di 22 anni, regolare sul territorio nazionale, il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Il Questore ha attivato anche l’ufficio immigrazione per l’avvio delle procedure per la revoca del permesso di soggiorno.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...