seguicisu

Seguici su:  

PRIMI SEGNALI MANOVRA ECONOMICA NON INCORAGGIANTI

data

Martedì 17 Ottobre 2017

corpo

 "I primi segnali non sono incoraggianti. È previsto un aumento della pressione fiscale ma poche risorse per la Lombardia".

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, a margine dell'Assemblea 2017 di Confindustria Pavia, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla manovra economica.

Sollecitato sulle richieste degli imprenditori pavesi, a partire dalle infrastrutture, il Governatore ha assicurato massimo impegno: "Ci stiamo lavorando, cercando le risorse che servono. È chiaro che con la competenza diretta sulle infrastrutture e le risorse che chiediamo con l'autonomia, tutti questi problemi sarebbero risolti".

Su una delle priorità per il territorio, il Ponte della Becca, il presidente ha fatto sapere, che a breve in giunta porterà "un intervento per dare il via alla soluzione di questo problema".

Novità in vista, anche per quanto riguarda le strade: "Un problema che stiamo risolvendo - ha ricordato il presidente lombardo - è quello dei trasporti eccezionali. Dopo il crollo del ponte di Annone, abbiamo lavorato con Anas e con le Province per creare dei percorsi sicuri, prendendoci in carino noi come Regione, circa 2000 km di strade provinciali". 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer