seguicisu

Seguici su:  

PRIMO LOTTO DI LAVORI ALLA FERRABINI

data

Mercoledì 15 Maggio 2019

corpo

E’ in apertura oggi, sulla piattaforma Sintel, l’avviso per la manifestazione di interesse per il primo lotto di lavori compresi nel progetto di riqualificazione della piscina Ferrabini a Lodi.

La prima gara si era conclusa con una non aggiudicazione all’impresa che aveva presentato l’offerta. Non erano stati, infatti, ritenuti ammissibili dalla commissione giudicante i giustificativi presentati per l’eccesso di ribasso, con la conseguente dichiarazione di non procedibilità all’affidamento.

L’avviso, in evidenza anche sul sito del Comune, rimarrà in pubblicazione per 10 giorni. A chiusura con esito positivo di questa fase, si darà avvio alla procedura negoziata che richiederà altri 7 o 10 giorni.

L’importo a base d’asta ammonta a 138.500 euro oltre I.V.A. e il lotto comprende la demolizione della prima soletta, l’asportazione e il conferimento in discarica del materiale di riempimento interposto tra la stessa e la soletta originaria, oltre alla prova di tenuta della vasca. La durata dei lavori è prevista in 30 giorni.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer