seguicisu

Seguici su:  

PROFESSIONISTA EVADE AL FISCO TRECENTOMILA EURO

data

Venerdì 26 Agosto 2016

corpo

I militari della Guardia di Finanza di Luino ha ultimato un’attività di controllo nei confronti di un professionista, operante nel settore sanitario riabilitativo, che esercita la propria attività professionale nel circondario del luinese.

A lui si è giunti attraverso una mirata attività di intelligence, di controllo economico del territorio, nonché di una specifica analisi di rischio.

Il professionista, oltre a non aver istituito e tenuto alcun impianto contabile, ha omesso la presentazione della dichiarazione dei redditi per gli anni dal 2010 al 2014. La meticolosa attività ispettiva condotta dalle Fiamme Gialle di Luino attraverso la puntuale ricostruzione del reddito complessivo conseguito dal professionista, ha permesso di constatare una rilevante evasione fiscale pari a 300.000 euro di elementi positivi di reddito, a fronte dei quali si è determinato un mancato versamento di imposte dirette per oltre 70.000 euro.

L’esito del controllo è stato segnalato all’Agenzia delle Entrate assieme alla richiesta dell’adozione delle misure cautelari nei confronti dei beni del professionsta a garanzia del credito erariale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer