seguicisu

Seguici su:  

PROPONGONO DROGA AD AGENTI IN BORGHESE

data

Martedì 21 Maggio 2019

corpo

Sono stati tre gli spacciatori arrestati dalla Squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Ferroviaria di Milano. Due di loro, con il medesimo “modus operandi”, hanno proposto l’acquisto di stupefacenti agli agenti che, in abiti civili tra la folla di passeggeri, erano dislocati nella stazione di Milano Centrale in servizio antiborseggio.

Prima della consegna dello stupefacente, gli agenti si sono qualificati e hanno così arrestato gli spacciatori. Il primo, un gambiano di 37 anni, è stato trovato in possesso di 4,40 grammi di hashish e 9,38 grammi di marijuana, mentre il secondo, un cittadino della Nuova Guinea di 19 anni, è stato trovato in possesso di 14,50 grammi di marijuana.

In Piazza Duca D’Aosta, invece, un uomo è stato notato mentre consegnava una “stecca” di hashish a un acquirente. I poliziotti sono subito intervenuti e hanno bloccato l’uomo che, nel tentativo, di fuggire ha colpito un agente. L’uomo, un gambiano di 29 anni, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e spaccio di sostanza stupefacenti poiché trovato in possesso di 4,30 grammi di hashish.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer