seguicisu

Seguici su:  

PROSEGUE LA SANIFICAZIONE DELLE STRADE

data

Mercoledì 25 Marzo 2020

corpo

Prosegue l’attività di sanificazione delle strade cittadine a Lodi.

Negli ultimi dieci giorni gli operatori di Linea Gestioni hanno effettuato il lavaggio e la disinfezione di diverse vie nelle zone Albarola, San Bernardo, Borgo, Laghi e Revellino.

Dopo le prime giornate di lavoro dedicate ai luoghi maggiormente frequentati, come il Centro storico, la stazione ferroviaria e l’area circostante l’Ospedale Maggiore, gli interventi si sono concentrati nei quartieri cittadini.

“Ringrazio le donne e gli uomini di Linea Gestioni che garantiscono regolarmente tutte le operazioni indispensabili di igiene urbana, nonostante il periodo di particolare difficoltà e i rischi a cui sono esposti nello svolgimento delle proprie mansioni - dichiara l’assessore alla Viabilità Alberto Tarchini -. Nei momenti di emergenza, come quello che stiamo vivendo, ci rendiamo conto di quanto sia prezioso un servizio che ormai diamo per acquisito e quasi scontato e che ci sono persone che lavorano in silenzio, con responsabilità e senso del dovere, perché la nostra città possa continuare a essere pulita e decorosa”. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer