Gli agenti della Stradale di Desenzano del Garda, impegnati in controlli su strada, hanno proceduto al controllo di una vettura che, in seguito ad i primi accertamenti, risultava rubata alcune settimane prima.
Non solo, era stata coinvolta in un incidente stradale avvenuto a Sirmione il 25 Settembre scorso, quando il conducente dell'auto, dopo aver urtato un pedone e averlo lasciato a terra ferito, si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Dopo aver scoperto questi fatti, gli agenti hanno condotto il conducente dell'auto, un brasiliano di 40 anni senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti, in Questura facendo scattare la denuncia alla Procura della Repubblica per omissione di soccorso, appropriazione indebita, ingresso e soggiorno illegale sul Territorio Nazionale, sanzionandolo altresì per guida senza patente ed eccesso di velocità.
Il Questore di Brescia, Paolo Sartori, ha già emesso nei suoi confronti un Ordine di Allontanamento dal Territorio Nazionale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...