seguicisu

Seguici su:  

QUARANTATRE CHILI DI HASHISH NEL GARAGE

data

Giovedì 09 Ottobre 2025

corpo

L'altra sera, intorno alle 18.30, nei pressi dei parcheggi interrati in via Cascina Bianca a Milano, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, durante un servizio in zona Barona, hanno notato un giovane - risultato poi un diciannovenne romeno - a bordo di uno scooter il quale, poco dopo, si è fermato in attesa di qualcuno.

Il giovane, raggiunto da un uomo, è entrato all’interno di un box. Dopo qualche minuto, il romeno, con precedenti penali per rapina e possesso di armi, è tornato al proprio scooter con l’intento di allontanarsi, ma è stato fermato dai poliziotti lì appostati.

Nella circostanza, il giovane ha tentato di sottrarsi al controllo aggredendo e spintonando un poliziotto che è rimasto ferito durante la colluttazione. A seguito di perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di 530 grammi di hashish suddivisi in panetti e due mazzi di chiavi pertinenti alla sua abitazione e a un box.

All’interno del garage, i poliziotti di via Primaticcio hanno sequestrato 43 kg di hashish suddivisi in blocchi da circa 100 grammi l’uno mentre, presso la sua abitazione in zona Porta Ticinese, hanno rinvenuto un altro panetto di droga.

Ora il giovane straniero è a disposizione della magistratura milanese per rispondere del possesso dell'ingente quantitativo di droga, ma anche di resistenza, lesioni, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer